Chi Siamo

Avevamo sempre pensato di lavorare nel campo enogastronomico. Ci piaceva l’idea di poter offrire un prodotto che dona allegria e rilassa, come la pizza. Ma non una qualsiasi, doveva essere una pizza Gourmet, una pizza “Super”. Così ci siamo alzati le maniche e siamo diventati “quelli di Superpizza”

La nostra avventura è solida quanto la nostra amicizia e comincia nel lontano…
Sin dall’inizio sapevamo che una pizza è buona a partire dall’impasto. Per questo abbiamo scelto di realizzare i nostri manicaretti solo con lievito madre e con una lenta maturazione. Questo metodo rende l’impasto digeribile e leggero.
Ma anche la tradizione non doveva mancare. Ecco perché il forno a legna è stata la prima cosa che abbiamo pensato per la nostra pizzeria. 

A questo si è unita la ricerca nel trovare sapori sempre nuovi con accostamenti da “intenditori” non trascurando le intolleranze ai vari cibi, come l’intolleranza al lattosio.
Non solo pizze…
Ma non ci siamo fermati alle pizze. La nostra passione per i viaggi ci ha spinto ad inserire nel nostro menù piatti speciali ispirati alle pietanze tipiche dell’America, della Germania e del Messico, realizzati con ingredienti a chilometro zero e nel pieno rispetto delle ricette originali con un pizzico di creatività. Pizze e piatti non potevano che essere accompagnate da una vasta carta delle birre ed un’ottima selezione di dolci.

La nostra filosofia

superpizza-natale

Cosa dicono di noi

Savino e Riccardo sono amici da sempre. Il loro senso di accoglienza mi fa sentire come a casa, sempre disponibili a consigliarti il meglio. Sono unici!
Angela
Il sabato sono di casa da Savino e Riccardo. Vado da loro spesso perché ti trasmettono nelle loro pizze la passione per il loro lavoro.
Saverio