A scuola con Superpizza

Ti insegniamo ad essere “Pazzi per la pizza”

Riccardo, il nostro pizzaiolo è talmente “Pazzo per la pizza” che ha deciso di trasmettere il sapere di questo mestiere antico.

Riccardo è diventato “Maestro Riccardo”. Si è arruolato come Istruttore Pizzaiolo di Pizza News School insegnando le tecniche fondamentali per diventare pizzaiolo.

Le lezioni si tengono presso la sede Scuola Pizza News School (via Piero della Francesca 11, Andria).

Il corso base di Pizza Classica ha durata di 40 ore e si caratterizza per essere un corso teorico e pratico. Ogni allievo corsista pizzaiolo, riceverà la copertura INAIL per tutta la durata del corso.  Al termine verrà rilasciato  il Diploma di Pizzaiolo, l’Attestato di Specializzazione di Pizza Classica, la Certificazione di Frequenza e l’inserimento nell’Albo della Scuola.

Per la partecipazione al corso verrà consegnato un kit da lavoro comprensivo di t-shirt, cappellino, grembiule e del materiale didattico per quanto riguarda la parte teorica del corso.

Il “maestro Riccardo” offre anche la possibilità di frequentare altri corsi di specializzazione: Corso di Pizza in Pala, Corso di Pizza Napoletana, Corso di Pizza in Teglia, Corso di Focaccia Pugliese, Corso di Pizza Artistica.

Per ogni specializzazione, l’Allievo corsista riceverà il relativo Attestato di Specializzazione.

L’Allievo può optare anche per un Corso Professionale di Pizzaiolo avanzato, della durata di 80 ore, nel quale è previsto una quantità maggiore di ore di pratica, molto importante per avere molta più esperienza sul campo.

Il Corso di Pizzaiolo può essere frequentato anche da minori, previa autorizzazione dei genitori.

Vuoi diventare anche tu “Pazzo per la pizza? Chiama la Segreteria della Scuola dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 al  numero 3292842659.

0 628